TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video Berlusconi che imita una vecchietta e battute su Frattini e fidanzate

Imitazione di una vecchietta e battute sulle fidanzate di Frattini: Berlusconi torna col suo sarcasmo.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video Berlusconi che imita una vecchietta e battute su Frattini e fidanzate

Imitazioni divertenti, battute sulle giovani fidanzate di Frattini, ironia sulla sua età: il premier Silvio Berlusconi non tradisce l’ormai conosciuta vena di divertimento e sarcasmo che ha imparato a farci conoscere.

Non è, infatti, nuovo il presidente del Consiglio a giochetti (il cucù al cancelliere Merkel) e battute ‘particolari’ (Obama abbronzato). Questa volta, però, torna a giocare ‘in casa’.

All''Assemblea dei Gruppi parlamentari del Pdl, al teatro Caprinica, Berlusconi dice: “Nei consigli internazionali a cui partecipo mi trovo ad essere sempre il più vecchio: una cosa che mi distrugge, anzi, mica tanto”. Poi l''aneddoto: il premier ha ricordato una sua visita al Pio Albergo Trivulzio, a Milano, imitando anche una vecchietta e raccontando: “Una volta, ad una signora che mi sembrava piuttosto vecchia, ma che era molto arzilla ho chiesto quanti anni avesse: lei mi ha risposto: ‘Ho la sua età, presidente’.

Poi  ho passato mezzora a guardarmi allo specchio per cercare le mie nuove rughe. Tranquilli, io mi sento i miei 35 anni di sempre”  ha concluso. Poi passato a Frattini: “Quando lascia le sue fidanzate, distribuisca anche qualche numero di cellulare...”. Il premier scherza dunque sulla vita privata del ministro Frattini, portata alla ribalta delle cronache e del gossip da giornali, foto e pettegolezzi.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news