Il corpo del campione, oggi al Milan, David Beckham, attraversato da un laser rosso che ne mette in risalto, nervi, ossa, arterie e muscoli.
David diventa così il testimonial di una nuova campagna pubblicitaria per Motorola che lo vede trasformarsi per metà del suo bel fisico in un Terminator.
Per lanciare un nuovo cellulare viene usata un’immagine mai vista del calciatore che assume sembianze robotiche. Dopo aver assistito a tante performance del calciatore in campo, dopo averlo visto posare mezzo nudo per altre campagne pubblicitarie, eccolo ora apparire percorso da un raggio rosso che evidenzia ciò che si nasconde sotto.
Nella pubblicità, il cellulare scivola lungo il suo corpo spogliandolo della sua umanità, fino a salire sul suo volto che appare strappato e l’occhio sostituito con un raggio X.
