E’ entrata nella casa del Grande Fratello 10 portando scompiglio, instaurando un certo feeling prima con Mauro e poi con Veronica ed è diventata una delle protagoniste di questa edizione del reality di Canale 5, anche se uscita prima del tempo.
Lei è Sarah Nile, ex coniglietta di Playboy che, fuori dalla casa con qualche chiletto in più, è stata comunque decretata ‘Playmate dell''anno’. Playboy Italia ha, infatti, deciso di celebrare il suo compleanno e lo ha fatto con la sua prima modella nostrana.
La napoletana non se l''è fatto ripetere due volte ed è tornata a posare senza veli, sfoderando tutto il suo sex appeal, per l''obiettivo di Pietro Lucerni, fotografo del primo servizio dell''ex gieffina. Davanti all''obiettivo di Petro Lucerni, che ha scattato anche le foto del primissimo servizio di Sarah per Playboy, la Nile si mostra in tutta la sua erotica sensualità.
La stessa che ha incantato il pubblico e gli inquilini del Gf durante la famosa doccia, subito dopo il suo ingresso nella Casa. La stessa che ha sedotto il pubblico sanremese, nella scorsa edizione quando la coniglietta fu ospite insieme a due sue colleghe di Bonolis.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria