Felici e appassionati Aida Yespica e Teo Mammuccari che ormai non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme, felici dopo aver passato momenti burrascosi a causa della chiusura delle loro storie precedenti, lui con l’ex velina Thais e lei con il calciatore Matteo Ferrari, si godono questa estate 2010 a Miami.
La coppia è stata, infatti, paparazzata mentre si scambiava coccole e tenerezze in una bella spiaggia di Miami.
Appaiono entrambi sorridenti e rilassati mentre si godono il sole sulla spiaggia in quella splendida cittadina oltreoceano dove Teo ha una casa da qualche anno.
I due passeggiano, si tengono per mano, si coccolano, lui fa un massaggio alla bella Aida, che indossa solo un bikini e tutto sembra andare per il meglio. Sarà vero amore?
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria