E'' diventata ''famosa'' per il suo racconto ai media brasiliani: dice di aver ballato per 12 minuti ad un festino organizzato in Brasile nella suite di Silvio Berlusconi, festa alla quale, tra l’altro, avrebbero partecipato 6 ballerine di lap dance, e che sarebbe durata tutta la notte.
‘Ballavo mezza nuda per Brlusconi’: nuove rivelazioni, dunque, sul party privato che, secondo la stampa brasiliana, si sarebbe svolto in un lussuoso hotel di San Paolo durante la visita del premier.
La ragazza, Alexandra Valença, è una celebre pole dancer e avrebbe ammesso lei stessa di essere stata contattata insieme ad altre ragazze per esibirsi in alcune danze tradizionali per una trasmissione da mandare poi in Italia.
In realtà, le ragazze si erano esibite in performance di lap dance e Alexandra avrebbe ricevuto anche mille euro, ma di essersene andata dopo circa un quarto d’ora, anche lei sostiene che la festa è andata avanti poi per tutta la sera.
La ragazza, dunque, afferma di aver conosciuto personalmente il premier, mentre da Palazzo Chigi arriva la smentita “Il Presidente ha partecipato a uno dei molti ricevimenti tenutisi in occasione della sua visita in Brasile. In tale circostanza è stato organizzato un breve spettacolo di folclore tipico con la partecipazione di alcuni artisti brasiliani”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria