Dispensano consigli per combattere il caldo, sono due belle ragazze romane che dalle spiagge di Ostia si rivolgono a tutti i bagnanti sofferenti. In poco tempo sono diventate delle vere e proprie star del web e il loro video è ora un tormentone.
Le signorine al mare sfoggiano un linguaggio degno di sottotitoli, fatto di parole romanesche ed espressioni colorite, molto divertenti ma decisamente poco sexy.
Dispensano consigli per combattere il caldo, sono due belle ragazze romane che dalle spiagge di Ostia si rivolgono a tutti i bagnanti sofferenti. In poco tempo sono diventate delle vere e proprie star del web e il loro video è ora un tormentone. Le signorine al mare sfoggiano un linguaggio da sottotitoli, parole romanesche, espressioni colorite, molto divertenti ma poco sexy. La risata è assicurata e, anche se le due fanciulle non brillano per la loro eleganza, sicuramente la loro intervista a SkyTg24 vince per la simpatia: ''doccette'', ''calippo'' e ''biretta'' hanno conquistato gli affezionati del web che condividono continuamente il video su Facebook, dove il video ha toccato quota 185 mila contatti in un solo giorno. Record per due sconosciute.La risata è comunque assicurata e, anche se le due fanciulle non brillano per la loro eleganza, sicuramente la loro intervista a SkyTg24 vince per la simpatia: ''doccette'', ''calippo'' e ''biretta'' hanno conquistato gli affezionati del web che condividono continuamente il video su Facebook, dove il video ha toccato quota 185 mila contatti in un solo giorno. Record per due sconosciute.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria