Fra le belle al mare in questa estate 2010, dopo aver ammirato decolté e lati B, non poteva certo mancare lei, una delle donne più amate e desiderate dagli italiani.
Lei è Manuela Arcuri, sempre bellissima e in splendida forma, immortalata in topless a mare mentre si gode il cado sole di questa estate. Bella in topless e con un succinto perizoma, al mare con la mamma Nella, sembra davvero una dea.
Chi l’ha beccata seno al vento a Ischia. Manuela ammette: “Non riesco a trovare un uomo che mi ami. Che cosa devo dire? Per fortuna che c''è mia madre accanto a me”.
Il suo ultimo amore, l''imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con cui la passione è durata appena due mesi, era stato beccato con un''altra “In realtà ci stavamo già per lasciare. Meglio così” conclude l''attrice.E così la Arcuri passa la sua vacanza a Ischia con mamma Nella, concedendosi una bella tintarella integrale.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria