Belen Rodriguez accusa Francesca Lodo di averle fatto fare uso di cocaina, dopo la vicenda ormai nota dell’uso di sostanze stupefacenti nei noti locali milanesi, the Club e Hollywood, ecco spuntare, fra i coinvolti nell’indagine, anche la bella Elisabetta Canalis.
Così, dopo un anno di copertine e servizi fotografici per la sua love story con l’hollywoodiano George Clooney, Eli sbarca sulle pagine dei giornali per una vicenda di cronaca italiana di cui non andar certi fieri.
Secondo le dichiarazioni di una modella francese nella vicenda sarebbe convinolta anche Elisabetta Canalis. “Mi è capitato di fare uso di cocaina insieme ad altre persone tra cui Elisabetta Canalis, un tale Camillo Saviola, un certo Eliseo ed anche un tale Gianfri ed altre persone dello spettacolo, normalmente si tratta del cosiddetto giro del the Club”.
A rilasciare queste dichiarazioni è stata Karima M., una modella di origini parigine di 26 anni, ascoltata dal pm Frank Di Maio nell''ambito delle indagini su droga e mazzette nei locali della movida milanese.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria