E’ stata la rivelazione del reality di Italia Uno, ‘La Pupa e il Secchione’, prima rifiutata dal cast, alla fine vincitrice, Francesca Cipriani si è imposta per le sue prorompenti e il seno esplosivo.
Dopo aver rischiato l’esplosione ‘tetta’ durante la trasmissione, rischio scongiurato, dopo aver fatto parte del cast del calendario per I Mitici anni ’80, rieccola, in bikini leopardato e sorriso smagliante posare a bordo piscina al Vittoria Palace Hotel di Bari.
La bionda esplosiva si esibisce in uno strip da perfetta pin up, come mostrano le immagini di Novella 2000. Francesca sull’incidente al seno durante La pupa e il Secchio ha precisato: “Si è trattato della rottura di un filo di sutura interno di rinforzo, situato nella zona del capezzolo.
Il chirurgo mi aveva insegnato a sentirlo con la mano, e quando non l’ho sentito più mi sono spaventata. Colpa mia, troppo movimento”. Per nulla pentita dei suoi due interventi al décolleté, la Cipriani ribadisce di non sentirsi volgare e di aver fatto tutto ciò che ha fatto per ottenere quello che voleva. Anche per questo si è rifatta il seno.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria