Anche Noemi Letizia caduta nella rete passionale di Matteo Guerra. O forse lui ‘intrappolato’ da lei? Di uno abbiamo iniziato a sentire parlare qualche tempo fa grazie a Uomini e Donne, il salotto pomeridiano di Maria De Filippi, dove è approdato come corteggiatore, è stato scelto, ha poi lasciato per corteggiare, fuori dallo studio, l’anno successivo un’altra tronista.
Ha avuto flirt e storie fugaci con tante belle dello spettacolo, fra cui Manuela Arcuri, e ora è stato beccato con Noemi Letizia. Si, proprio lei, l’ormai 20enne, balzata agli onori della cronaca, forse rosa, forse politica, per i suoi ambigui legami con il premier Silvio Berlusconi, ospite d’eccezione alla festa per il suo 18esimo compleanno.
La biondina napoletana è stata beccata prima al mare mentre si lasciava andare a tenere effusioni con Gulielmo Stendardo ed ora ‘Top’ l’ha immortalata in atteggiamenti hot con Guerra, che, tra l’altro, pare abbia una love story con Natalia Bush.
I due si sono dati alla pazza gioia in una festa a Porto Cervo: mentre Letizia si lanciava in balli movimentati, Matteo, dopo aver bevuto un sorso di champagne, ha deciso di versare il contenuto direttamente nella bocca della Letizia. Al termine della festa, i due hanno deciso di fare un bel bagno a mare e poi largo ad effusioni e coccole.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria