Bon ton anni ''50, eleganza, e stile hippy rielaborato in chiave chic. Basta con la ragazzaccia, scollata e su tacchi altissimi e non tramontano i classici colori nero e bianco: sono queste le nuove tendenze in passerella alle sfilate della Moda milanese per le prossime collezioni primavera- estate 2010 2011.
L’apertura di ieri 22 settembre è toccata Gucci protagonista di un evento virtuale con cui la maison fiorentina ha presentato il suo store online e la nuova collezione per la prossima primavera estate.
La maison ha mostrato le sue creazioni che richiamano atmosfere etniche provenienti dal Nord Africa a dettagli decisamente glamour come stivali che sembrano calze e sandali molto sexy con cui completare il look della prossima stagione estiva.
Oggi, 23, è la volta di Fendi, D&G e Prada. A seguire ci saranno altri grandi della moda: da Moschino a Missoni, Gianfranco Ferré, Versace, Laura Biagiotti, da Salvatore Ferragamo, fino a lunedì 27, il giorno prima della chiusura, quando sfileranno Armani e Roberto Cavalli, chiudendo alla grande un’altra intensa settimana dedicata alla creatività.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria