Qualche tempo fa annunciato la sua intenzione di voler allontanarsi dal mondo della moda e della bellezza per farsi apprezzare per altre sue qualità. Ma Bar Rafaeli, splendida modella israeliana, ci ricasca e appare protagonista di scatti sensuali sulle pagine del calendario 2011 di Sports Illustrated Swimsuit, fra le bellezze in bikini fotografate sullo sfondo di scenari paradisiaci, per un nuovo anno da trascorrere in ''bellezza''.
Bar posa sexy e seducente in un succinto bikini che svela le sue curve perfette. La bellissima fidanzata di Leonardo Di Caprio recentemente ha esordito anche come attrice in un thriller ‘Sessionp, in uscita a maggio nelle sale americane.
E così lei che aveva detto: “La bellezza conta solo se fai la modella, non per le altre professioni. Il fascino, l’intelligenza, l''umorismo, la gentilezza, i giusti valori e le giuste priorità: ecco ciò che conta, ciò che ti fa fare strada nella vita”, torna a comparire sulla cover di uno dei più importanti magazine del mondo.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria