Fotografi di fama internazionale e le donne più belle del mondo: tutto questo è il calendario Pirelli 2011, oggetto di culto in soli 20 mila esemplari all''anno, regalato a un numero limitato di importanti clienti vip.
Adesso diventa anche un docu-film, ‘La saga del calendario Pirelli’, per 46 anni di storia (dal 1964 al 2010) con tutti i retroscena e le curiosità dell''annuario.
Tra le modelle storiche che hanno posato ci sono Naomi Campbell, Heidi Klum, Cindy Crawford, Laetitia Casta, Kate Moss, Eva Herzigova, Gisele Bundchen.
Poi sono subentrate anche le attrici: Sophia Loren, Monica Bellucci, Ines Sastre, Penepole Cruz. “E'' il calendario dei volti della nostra epoca”, ha spiegato Karl Lagerfeld onorato di essere tra le firme del calendario, stilista tedesco al quale sono stati affidati gli scatti della prossima edizione, che sarà presentata a Mosca il 30 novembre.
Lagerfeld per quest’anno ha voluto non più una donna, ma un uomo, come personaggio portante del calendario: ha scelto il modello Baptiste Giabiconi che interpreterà il ruolo di Giove.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria