La notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore e stamattina tutti i giornali titolano in riferimento a Berlusconi e all’ultimo scandalo, sessuale, in cui sarebbe coinvolto. Il tutto prende le mosse dalle dichiarazioni di Ruby, una ragazza di 17 anni, marocchina, che ha raccontato di feste e festini organizzati alla villa di Arcore del premier, a cui lei partecipava, contattata dall’impresario televisivo Lele Mora.
Coinvolto nella vicenda sarebbe anche il direttore del TG4 Emilio Fede che però smentisce ogni suo coinvolgimento. Ma Ruby nelle sue dichiarazioni non fa mai riferimenti a rapporti sessuali o simili con il premier.
“Da Berlusconi ho avuto in regalo solo un gioiello, una collana di Damiani e settemila euro in contanti. Lo ha fatto per aiutarmi, perchè ero in difficoltà economiche e non avevo soldi per andare avanti. Sesso? Non ho avuto con lui nessun rapporto. Solo una simpatia reciproca e poi credeva che avessi 24 anni”. Rubi racconta poi di essere nascosta da giorni per sfuggire alla stampa ed alla polizia.
Ha scritto un libro, ma attende di compiere diciotto anni: “Starò chiusa in casa fino a quel giorno, poi uscirò e racconterò la mia verità”. Ruby respinge l''ipotesi di essere una escort: “mi ci fanno passare ma proprio non lo sono, sono una ragazza giovane ma seria che ha fatto degli errori ma come tante altre e che ha sofferto tantissimo nella vita. E poi sui giornali ho letto cifre assurde, ma quali 190 mila euro avuti dal presidente?, non scherziamo”.
E soprattutto tiene a raccontare l''incontro con il premier, che definisce ‘Un galantuomo, l''unica persona che non abbia mai provato ad avere un rapporto sessuale con me”.
E ancora ammette: “Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Mi spiace soprattutto perchè vedo che sono state coinvolte persone che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio”.
Persone, quelle a cui evidentemente si riferisce, che sono state indagate dalla magistratura per una vicenda nella quale si ipotizza il favoreggiamento della prostituzione e che comunque deve essere ancora approfondita e chiarita in gran parte: l''agente dei vip Lele Mora, il direttore del tg4 Emilio Fede e l''igienista dentale di Berlusconi, nonchè consigliera regionale, Nicole Minetti.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria