Da ‘ladra’ a star: Ruby, la ragazza ormai maggiorenne che tanto ha fatto parlare di sé scatenando l’ennesimo scandalo sul premier Berlusconi e raccontando di feste alla Villa di Arcore, si è trasformata in una vera e propria star dello spettacolo, tanto da essere scelta come madrina di un locale molto fashion.
Si tratta dell’Albikokka di Genova. “Sono stata quattro mesi con voi e adesso sono tornata. Mi piace stare con voi e voglio stare qui”. Ruby Rubacuori ha salutato così i clienti del locale al momento del taglio della torta per i cinque anni del locale.
Alla sua uscita dal privè, Karima El Mahroug è stata accolta dagli applausi e da due ballerini palestrati a torso nudo, che indossavano solo pantaloni neri e colletto da cameriere e che hanno ballato di fronte a lei.
Dopo il dolce e lo spumante, Ruby è tornata dietro le quinte, per continuare a chiacchierare con i suoi amici e una volta finita la festa e uscita dal locale, si è infilata in una macchina nera con i vetri oscurati ed è andata via.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria