Dopo l’intervista dell''''anno scorso che fece scalpore per la presa di distanza dalle frequentazioni femminili del padre, Barbara Berlusconi, primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, torna a parlare su Vanity Fair esprimendo un duro giudizio sul ministro Mara Carfagna, un apprezzamento per il sindaco di Firenze Matteo Renzi e mostrando un atteggiamento più comprensivo verso le ‘debolezze dell''''augusto genitore’.
Sul settimanale, la figlia del premier è ritratta in foto glamour nella sua bella casa di Macherio. Se sulla Carfagna dice: “A volte bisogna avere il pudore di tacere. Se si sente discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro, la cosa assume dimensioni ancora più grottesche”.
Su Renzi, che ha conosciuto al discusso pranzo con il premier ad Arcore, Barbara dice: “Mi è sembrata una persona che vuole davvero cambiare le cose. Da lui mi sentirei rappresentata”.
Compiaciuto il sindaco di Firenze per i complimenti. Sugli scandali sessuali Barbara si dice amareggiata e aggiunge: “non sono d''''accordo con un certo tipo di condotta, ma devo anche credere alle verità di mio padre”, mentre sulle voci di dispute familiari sulla divisione del patrimonio o al ruolo dei figli in azienda, a causa della separazione legale, Barbara le smentisce seccamente.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria