Un completino intimo trasparente, che lascia poco spazio all’immaginazione, sguardo ammiccante, non abituata a posare in versione sexy, ma perfettamente nel ruolo di donna sensuale e accattivante, l’attrice Brittany Snow si svela su Maxim Usa.
E confessa: “Mi piace che gli altri mi considerino un sex symbol. E’ divertente posare in versione sexy perché non ho mai fatto niente di simile prima, così questa esperienza è stata un grande passo per me.
Mi sentivo fresca e a mio agio. Non la penso come Jessica Alba che in un’intervista ha detto che non le piace essere considerata un sex symbol.
Ragazzi, a me piace eccome. Se devo essere sincera non mi vedo sexy, ma è bello che la gente lo pensi”. Poi ammette: “Sono single e mi diverto molto”.
