E’ la protagonista di PlayBoy di aprile, ha lasciato senza parole nelle sue pose sensuali ed ora che è stato reso disponibile anche il video del backstage, Marina Emanuela Saia è pronta a colpire nei cuori di tutti.
Il video backstage di quel servizio, davvero bollente, filmato da Davide Esposito, porta in scena una performance davvero molto intrigante della bellissima modella.
I genitori si dicono molto orgogliosi di Marina e lei dice: “I miei genitori non sono imbarazzati dalle mie foto su Playboy -, anzi, sono contentissimi e orgogliosi. Mio padre è corso in edicola a comprare la rivista e mia madre l''ha subito raccontato a tutte le sue amiche. Sono fortunata perché hanno sempre appoggiato le mie scelte”.
Seno prosperoso, forme da urlo e sguardo ammiccante fanno della bella rumena una delle nuove icone della bellezza mondiale. Lei, che ha appena 22 anni, è nata in Romania, ma a 14 anni ha raggiunto i genitori a Verona insieme alla sorella maggiore.
Dell''Italia ama l''arte e l''architettura, si è laureata in Editoria e Giornalismo e per lei posare su Playboy è un sogno che capita una sola volta nella vita.
Per visualizzare il video del backstage cliccare qui:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria