Dopo essere state ribattezzate ''sorelle glicine'' per la bellezza e la loro abilita'' a raggiungere la vetta della scala sociale, le sorelle Middleton conquistano un altro soprannome: ''Middletan'', dal perfetto colorito bronzeo (''tan'' in inglese vuol dire abbronzatura) sfoggiato il giorno del matrimonio tra Kate e il principe William.
Secondo il tabloid Sun, l''apparizione delle due sorelline avrebbe scatenato un boom nelle vendite di prodotti autoabbronzanti. Ma più che Kate, è la sorella Pippa al centro sempre più dell''attenzione mondiale.
Consacrata ormai nuovo sex symbol, star del web, definita anche la single più desiderata, in realtà Pippa è felicemente fidanzata da oltre un anno, e con una mico di William. Il suo principe si chiama Alex Guy Rushworth Loudon, è un finanziere di 30 anni, ex giocatore di cricket e molto amico dell''erede al trono William. I due si sono conosciuti lo scorso dicembre ed è stato subito amore.
Loudon, ora che Pippa è tra le donne più desiderate del mondo, deve tenere gli occhi ben aperti. Tra i suoi corteggiatori c''è anche il suo ex fidanzato, il duca George Percy, con il quale è stata paparazzata lo scorso weekend a Madrid.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria