Fabrizio Corona ha presentato il suo nuovissimo settimanale battezzato Corona''s star per ‘un gossip senza censure’, come lui stesso ha detto e sulla copertina appare niente poco di meno che la fidanzata Belen ‘perchè lei ora è il simbolo del gossip’. La bellissima ha partecipato al lancio del giornale.
Nell''editoriale, l''ex paparazzo spiega di aver fondato il giornale per coronare il sogno di suo padre Vittorio. Fabrizio ammette che in questo primo numero del settimanale ci sono tanti errori di ogni tipo: “Ho lavorato per un anno con l''anima e il cuore, ma devo ancora imparare a fare un giornale come si deve.
La prossima settimana pubblicheremo un bellissimo servizio su Simona Ventura, con cui spiegheremo un concetto”. Visto che con la conduttrice dell''Isola dei Famosi ha litigato pubblicamente e l''ha già punzecchiata in questo primo numero, non è che con il giornale si vuole levare qualche sassolino dalle scarpe?
“Niente affatto, noi diciamo solo la verità. Siamo un giornale unico perchè non abbiamo censure, pubblichiamo i servizi che gli altri rifiutano”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria