Un amore pulito, fresco e romantico quello nato tra lei, Ilaria Spada, e Kim Rossi Stuart. Poi hanno cominciato a circolare le voci di una gravidanza. Lui, riservatissimo come sempre, ha poca voglia di parlarne e allora ha deciso di farlo lei, posando con il pancione in bella vista per la copertina di Vanity Fair e raccontando il primo incontro con l’uomo della sua vita.
Ilaria racconta che tutto è successo grazie all’amica Caterina Balivo e a un suo invito a cena: “Quando, quella sera, Caterina mi ha detto che c’era Kim mi sono sentita morire. Da ragazzina avevo in camera il suo poster di Fantaghirò, eravamo tutte invaghite di lui.
Ho pensato: la casa è piena di ragazze stupende ed elegantissime, ed eccomi qua con un orrendo maglione bianco a trecce. Sono entrata nello stanzino del guardaroba per appoggiare il cappotto e l’ho visto lì, seduto per terra in due metri quadrati. Stava chiacchierando con Guido, il fidanzato di Caterina (Guido Maria Brera). Mi sono presentata e mi sono seduta con loro.
Poi Guido si è alzato per salutare gli altri ospiti e siamo rimasti soli”. Ed è così che è nato il loro amore. Ilaria e Kim hanno capito immediatamente di essere anime gemelle: “Dopo un mese che ci frequentavamo, abbiamo deciso di sposarci. E ci siamo detti che, se fosse venuto un figlio, sarebbe stato il coronamento del nostro amore.
È arrivato subito, e anche questa cosa l’abbiamo vissuta come il segno che stavamo seguendo la strada giusta”. Dalle parole di Ilaria si capisce anche che c’è aria di nozze in vista.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria