E’ la nuova icona della bellezza maschile, pronto a far concorrenza spietata alle più strapagate modelle del mondo: lui è David Gandy. Il super modello è a Milano per le sfilate di Dolce & Gabbana, per presentare il suo libro di foto in uscita e per incontrare le sue fan impegnandosi anche per beneficenza.
Il 31enne inglese, segni particolari bellissimo, ha sfilato sulla passerella di Dolce&Gabbana per poi raggiungere le sue fan prima a La Rinascente di Piazza Duomo e alla boutique di Stefano e Domenico, dove ha presentato un''edizione limitata di magliette a lui dedicata.
Il ricavato andrà all''associazione Amici del gabinetto disegni e stampe degli Uffizi (un progetto Euploos). David, infatti, fa molta beneficenza. David ha raccontato dell''inizio della sua carriera da modello e come è nata: “Durante l''università vivevo con un''amica che di nascosto mi ha iscritto a un concorso di bellezza in tivù.
Così un giorno ho ricevuto una telefonata in cui mi informavano che mi ero classificato tra i 15 finalisti. E io ho riattaccato, credendo fosse uno scherzo. Poi, ridendo, l''ho anche raccontato alla mia coinquilina che mi ha detto la verità. Beh, alla fine mi sono presentato al concorso e l''ho anche vinto. Da lì è iniziata la mia carriera”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria