Dopo la settimana della moda milanese, Bianca Balti è volata in Francia, per le sfilate parigine. E dal Paese d''Oltralpe parla del nuovo mondo delle escort: “Legalizziamo la prostituzione. Non capisco perché l''unica attività completamente esentasse debba essere andare a puttane”.
Bianca Balti, top model italiana, protagonista dei nuovi spot Tim e nuova testimonial Hogan ha rilasciato un''intervista in esclusiva al settimanale A. “Oggi tante ragazze si vendono a uomini di potere e fanno finta di essere delle gran dame. Fanno male.
È contro la mia morale, e non mi vergogno di dire che ne ho una. Sono belle, giovani, avrebbero potuto avere una vita splendida, innamorarsi, costruire qualcosa. E comunque potevano anche lavorare come tutti. Invece chi aspetta i clienti lungo i viali ha la coscienza di sè e di quello che fa. È l''unico punto di partenza per un riscatto”.
E dice: “Dovremmo frenare, avere il coraggio di cambiare tutto, Invece andiamo avanti con l''acceleratore a tavoletta: dobbiamo consumare, consumare, consumare”. E poi confessa: “Sono arcipatriottica, voglio vivere in Italia, voglio che mia figlia faccia la scuola pubblica, voglio essere curata dalla mutua. Voglio essere fiera del mio paese e far parte in tutto e per tutto del suo popolo”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria