Dopo Elisabetta Canalis, anche Nina Senicar sembra aver trovato negli Usa. La showgirl, volata oltre oceano esattamente come la collega Eli per cercar fortuna, è stata beccata da ‘Chi’ per le strade di Los Angeles, in compagnia di un ragazzo, che la rivista dice essere un ‘caro amico attore’.
Forse come la Canalis anche la Moric troverà, oltre al lavoro, l’amore negli Usa dopo la fine della sua storia con Alessandro Pess? Lui, nel frattempo, in Italia ha un flirt che ancora non sappiamo se sia propriamente una storia d’amore con l’ex gieffina Guendalina Tavassi.
Lei proprio qualche giorno fa ha detto che “Alessandro ora è a Orlando, in Florida, per girare un film. Quindi per parecchio tempo non ci vedremo. È dal primo giorno che gli ho parlato che sapevo della sua partenza. Ora lui è lì: siamo lontani. Però, ci sentiamo sempre”.
La loro love story è iniziata dopo un incontro fortuito è un reciproco scambio di messaggi, poi “finalmente siamo usciti e abbiamo iniziato a frequentaci. Entrambi, però, eravamo molto impegnati nel lavoro e perciò non abbiamo avuto molto tempo da trascorrere insieme. È stato tutto: così strano e magico”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria