Dopo anni d’amore e un legame che sembrava indissolubile, Karina Cascella e Salvatore Angelucci, diventati genitori di Ginevra, ammettono la loro crisi. “Sono quattro mesi che racconto bugie a tutti: alla mia famiglia, ai miei amici, ai giornali. Ora ho deciso di dire basta. Ma solo per mettere Salvatore davanti ad una scelta, ha detto Karina.
La verità è che non siamo più la famiglia del Mulino bianco che tutti credono. E in questa situazione non me la sento di fingere davanti ad una macchina fotografica”. I due vivono da separati in casa: “Viviamo sotto lo stesso tetto. In pratica, Salvatore si vede ben poco. E quando c''è, ci sono solo silenzi”.
Ma non c''è stato un litigio scatenante: “Magari. Vorrebbe dire che qualcosa ci diciamo. Invece il problema è che quando cerco di chiedere a Sasà cosa c''è che non va, non mi risponde. Dice solo che è in crisi. E questa situazione va avanti da quattro mesi”. Forse la crisi è iniziata con la nascita della piccola Ginevra. Karina ammette: “E’ vero che ho pensato sopratutto alla bambina.
Ma dopo lei c''era lui. Semmai, ho trascurato me stessa. E questo non è stato giusto nel nostro rapporto. lo mi alzavo presto la mattina, pensavo alla bambina, alla casa, cucinavo per Salvatore. Niente di già pronto, facevo tutto con le mie mani.
E a fine giornata io andavo a letto esausta, mentre lui usciva per andare a lavorare. Senza nemmeno accorgercene ci siamo ritrovati ad avere due vite diverse. E il nostro rapporto si è appiattito inevitabilmente”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria