Erano acerrime nemiche ma ora sembra cambiato qualcosa fra angelica Livraghi e Guendalina Tavassi. Dopo la fine della sua storia con Ferdinando, sembra infatti che Angelica abbia deposto le armi e ceduto alla nuova amica che con lei sembra divertirsi davvero ora.
“Non posso dire che siamo diventate grandi amiche, ma ultimamente stiamo uscendo molto insieme”, ha detto l''ex gieffina Angelica. “Ciò che mi ha sorpreso è stato che, quando è finita la mia storia con Ferdinando, Guendalina mi ha telefonato per esprimermi solidarietà. Mi ha detto di non stare a casa a piangere, ma di andare fuori, di svagarmi e io ho seguito il suo consiglio.
D''altronde, scherzosamente parlando, se vuoi andare sulla strada della perdizione chi meglio di Guendalina Tavassi per accompagnarti ... ?. In realtà io non ce l''ho con Guenda, però nemmeno mi fido di lei, quindi non le racconto certo gli affari miei.
È bello, però, stare con Guendalina, perché è divertente, ti fa ridere e questo è un momento della mia vita in cui io voglio ballare, stare bene, prendermi tutti i divertimenti della ragazza single”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria