TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Claudia Schiffer super top per un marchio di abbigliamento. Foto

La super top di nuovo modella al top

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Claudia Schiffer super top per un marchio di abbigliamento. Foto

Claudia Schiffer torna a posare e lo fa sempre in maniera sexy e sensualima. La bella supetop è, infatti, protagonista di scatti rubati da un set fotografico in riva al mare.

Claudia posa per un marchio di abbigliamento e, nonostante ultraquarantenne, la modella si conferma una delle donne più sensuali al mondo. Nelle foto rubate svela, infatti, classe e fascino da vendere.

 E il fatto che un marchio di abbigliamento abbia scelto lei al posto di nuove top è piuttosto significativo. Del resto, però, si sa supermodelle come Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Cindy Crawford, Eva Evangelista, difficilmente si potranno dimenticare.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news