Lui vuole sposarla più di ogni altra cosa, lei con lui ha costruito una famiglia numerosissima. ammette di essere cambiata per il suo uomo ma confessa: “La ragazzaccia che era in me c’è ancora ma appartiene a Brad”. Brad Pitt non ha mai nascosto la volontà di sposare Angelina Jolie, l’ex “cattiva ragazza” di Hollywood che sembra finalmente aver messo la testa a posto.
A cambiare la Jolie, come lei stessa ha ammesso, sono state anche le continue visite in zone di guerra in giro per il mondo, cosa che “Mi ha cambiata per sempre, fin dal primo viaggio che ho fatto. Non sarò mai più autodistruttiva, non darò per scontato che la mia famiglia sia al sicuro, che quando mi alzo al mattino so dove sono i miei figli”.
L’autodistruzione citata da Angelina Jolie è quella di una giovinezza sfrenata, dove non sono mancate, per sua stessa ammissione, esperienze estreme di sesso e droga.
Oggi l’attrice rivela: “Ma io sono ancora una ragazzaccia. Non è scomparsa, ha solo trovato la giusta collocazione: appartiene a Brad e alle nostre avventure. Si, sono sopravvissuta a periodi veramente cupi e difficili. Fortunata. Detto questo, penso che esista anche un altro tipo di rischio: vivere senza mai tentare qualcosa di coraggioso, senza farsi mai venire la pelle d’oca”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria