E’ ormai la principessa incontrastata del gossip e della tv italiana, apprezzata da uomini e donne per la sua bellezza mozzafiato ma anche per la sua simpatia. Belen Rodriguez posa in scatti mozzafiato sulle pagine di Vanity Fair e si mette a nudo in un''intervista-confessione.
Dall’amore: “Corona? A volte vorrei strozzarlo, giuro che è finita, poi ci ricasco, perché sono innamorata. Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e perbene mi avrebbe creato meno ansie.
Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita, E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla”, al lavoro, che dopo averla vista impegnata in Colorado, ora la vede presentatrice di Italia’s Got Talent, e tornata sul palco di Sanremo dopo uno scorso anno record all’Ariston.
Bellissima e senza veli Belen posa coprendosi le intimità solo con una mela, poi in topless e in jeans sbottonati e mini canotta che scopre il seno. La showgirl argentina fa il punto della sua vita, parla del profondo dolore per la perdita del bambino e l''umiliazione per il video hard diffuso dal suo ex.
“Il video è stata una violenza che mi ha stroncato”, dice, anche se ammette che di sbagliato in quel video c''era soprattutto l''età, non la cosa in sé”, mentre sulla gravidanza, andata male: “Mi fa schifo chi non mi ha creduto, mi fa schifo chi pensa che io possa essermi inventata una gravidanza per farmi pubblicità”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria