Salvatore Angelucci e Karina Cascella sono tornati insieme: crisi superata

Sembra essere finita la crisi fra Karina Cascella e Salvatore Angelucci. La coppia, nata dello studio di Uomini e Donne, dopo la partecipazione dei due una come opinionista e l’atro come tronista, sembra aver ritrovato la serenità dopo un momento burrascoso ormai alle spalle.

E a confermare il ritrovato amore è stata anche Guendalina Canessa, amica della coppia, che ha postato su Twitter la notizia. Dopo il trasferimento di Karina a Milano, l’ex gieffina per risollevare l’umore dell’amica l’ha portat con sé in giro per la città, forse consapevole che questo suo relegarsi al ruolo di mamma e casalinga ha contribuito a mettere in crisi il rapporto col suo uomo.

L’esperimento è riuscito. La moglie di Daniele Interrante ha infatti confermato che i due sono appena tornati insieme, avendo ormai superato la crisi che per troppi mesi li ha tenuti distanti.

Il merito, oltre che a Karina, va attribuito certamente anche alla dolce Guenda che, insieme all’ex tronista suo compagno, ha fatto di tutto per la riappacificazione tra i due, tra l’altro genitori della bella Ginevra.