E’ la prima volta di una principessa nel mondo della pubblicità: ad essere battezzata è stata la splendida Charlotte Casiraghi, immortalata da Gucci per la sua nuova campagna pubblicitaria, ‘Forever Now’.
La campagna è stata ideata per celebrare le icone della maison. Quattro i fotografi che la immortaleranno, a partire da Peter Lindbergh. Scattate sullo sfondo di una scuderia, le immagini di Charlotte rievocheranno la passione del fondatore per l’equitazione.
È grazie ad una intuizione Guccio Gucci, ispiratosi al sottopancia della sella del cavallo, che nacque l’iconico nastro verde e rosso della casa di moda. Negli anni Cinquanta utilizzò per la prima volta il rosso e il verde per profili e dettagli dei bauli da viaggio e da allora il nastro e i suoi colori sono divenuti un simbolo della maison. Nelle foto, Charlotte appare più bella, elegante e sensuale che mai.
Commentando questa nuova collaborazione, Frida Giannini ha dichiarato “Negli ultimi due anni, grazie alla passione che condividiamo per i cavalli, ho avuto il piacere e il privilegio di conoscere Charlotte. Non solo incarna la bellezza e la grazia della cavallerizza, ma è anche un''eccellente ambasciatrice di questo elegante sport”.
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria