E’ Olivia Culpo la nuova Miss Usa 2012. Americana di origini italiane, Olivia Culpo si è aggiudicata la finale di Las Vegas dopo essersi presentata con il titolo di Miss Rhode Island.
Figlia di musicisti e con un bisnonno di Selva di Trissino (VI), Olivia Culpo ha conquistato la vittoria a Miss Usa 2012 al termine di un lungo percorso.
Approdata alla finale dell’Hollywood Planet Resort & Casino di Las Vegas con la fascia di Miss Rhode Island, Olivia ha ammesso di aver raggiunto un obiettivo impensabile per lei che, appena qualche anno prima, era una ragazzina grassottella.
A Las Vegas, Olivia Culpo ha superato la concorrenza di Nana Meriwether, arrivata seconda con la fascia di Miss maryland.
<object style="height: 390px; width: 640px"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/qNRCLLQYaO8?version=3&feature=player_detailpage"><param name="allowFullScreen" value="true"><param name="allowScriptAccess" value="always"><embed src="http://www.youtube.com/v/qNRCLLQYaO8?version=3&feature=player_detailpage" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowScriptAccess="always" width="640" height="360"></object>
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria