Spesso Gillette, marchio e società appartenente ad una delle più grandi multinazionali del mondo Procter e Gamble, promuove i suoi prodotti per la rasatura in diversi modi, omaggiandoli, per esempio, in centri commerciali e in determinati eventi.
L'idea alla base è chiara: regalo il mio rasoio o le lamette tanto sono sicuro che una volta provato il mio sistema di rasatura, molte persone lo adotterrano.
E devo dire che, stando alla mia esperienza e a quella di amici, spesso accade proprio così, anche se in Italia i costi delle lamette Gillette sono abbastanza alti.
Per chi non l'avesse mai provato un rasoio Gillette, c'è la possibilità di poterlo avere in omaggio compilando un breve sondaggio sul mini-site: gillettemach3.it/GilletteTestHome">http://www.gillettemach3.it/GilletteTestHome
Attenzione che è una pagina di test, tutto sembra funzionare, anche la mail di conferma che dovrebbe attestare che entro febbraio si riceverà a casa il rasoi Mach3 Turbo.
Ma è una pagina trovata per caso, non è ancora stata lanciata la pubblicità ufficiale ( tramite ad esempio banner o motori di ricerca ) quindi non è sicuro al 100% che la registrazione andrà a buon termine.
Ma visto che i pezzi in omaggio sono limitati, tentar non nuoce...
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Salute e Benessere - Tutti gli articoli della categoria