Quest'anno per la prima volta nella sua storia il trofeo Luigi Berlusconi è stato giocato nel giorno dell'Epifania e non ad Agosto in pieno pre-campionato.
Ma quest'anno è stato un anno irrepetibile per tutto il calcio italiano...irrepetibile ovviamente in negativo.
Come, probabilmente, non ci sarù più una sfida che vedrà contrapposta una Juventus in serie B e un Milan in seria A vicino alla zona di retrocessione.
Nonostante tutte queste eccezioni, la partita come dimostra questo video, è stata molto divertente con 5 gol, con un Milan che ha avuto un maggior possesso di palla, ma con una Juventus capace di verticalizzare e pericolosa soprattutto dalla metà campo in poi.
Tra l'altro è da sottolineare il grande numero di giovani in campo ( soprattutto nella Juve ) e proprio il giovane Aubamejang della primavera del Milan ha segnato il gol decisivo capovolgendo il risultato che vedeva in vantaggio la Juve con un gol del solito Del Piero.
Un video da vedere, quello che vi proproniamo anche per chi ha visto la partita, per la straordinaria telecronaca in arabo 8 o forse sudamericano ! ) che merita di essere sentita!