Gran parte degli Inter Club affiliati al Centro di Coordinamento parteciperanno per manifestare il risentimento per il passaggio del Fenomeno al Milan.
Mercoledì, dopo aver corso a Milanello assieme ai preparatori Tognaccini e Mauri, eccolo in tribuna a San Siro, al fianco del presidente Berlusconi.
Galliani tenta di attenuare la tensione attorno al Fenomeno: "Non dobbiamo personalizzare il Milan con Ronaldo. Lui è un campione, ma il Milan ha anche tanti altri grandi campioni. Credo che Ronie scenderà in campo dall'inizio, ma non ho mai visto un giocatore che vince le partite da solo. Lo trovo sereno, felice di essere qui. Mi fa piacere poi che voglia ancora bene a Massimo Moratti, è importante per capire le qualità dell'uomo-Ronaldo. È stato cinque anni con Moratti, c'è un sentimento di amicizia e quello non si cancella anche se si cambia la maglia".
Anche Gattuso parla del suo compagno di squadra Ronaldo: "Sta bene, ha voglia di fare bene. Questa partita la sta sognando da tanto tempo, è normale che lui abbia una voglia incredibile per dimostrare che non è un giocatore finito come tanti hanno detto». Ed è normale che questo derby, per il Fenomeno, non sia normale.
Tanto per ricordare com'era finita la partita di andata, guardiamo questo video:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria