Video e Foto: Laure Manaudou e Federica Pellegrini e le altre ragazze del nuoto mondiale
Laure Manaudou e Federica Pellegrini si sono sfidate all'ultimo secondo per vincere i 200 metri in stile libero, ma entrambe vincono per la bellezza e l'eleganza
I campionati di nuoto di Malburne in Australia sono davvero avvincenti e lo sono ancora di più da quando la nostra azzurra Pellegrino ha sorpreso tutti battendo il record del mondo nelle semifinali dei 200 stile libero per poi essere ribattuta ( record compreso purtroppo ) dalla bella francese Laure Maunaudou che è la vere star di questi campionati del mondo avendo vinto anche i 400 stile libero.
La bella Manaudou, fidanzata con il nuotatore italiano non è soltanto una star in Francia, ma è ormai conosciuta sia per le sue imprese sportive che per il suo fisico in tutta Europa soprattutto dopo che ha posato nuda su un settimanale francese con delle foto da far invidia a tantissime modelle, vip e pseude vip mezze rifatte.
Ma nonostante questo il suo rapporto con Luca Marin sembra sempre più stretto.
Anche questa volta, infatti, alla fine della gara la francese ha sottolineato il suo amore per il nuotatore italiano a cui pare molto legato citandolo ogni volta che può:"Non mi aspettavo assolutamente questo record . Luca mi e' stato sempre molto vicino e mi ha aiutato a batterlo. Lo dedico a lui. Lo amo".
Ma non c'è soltanto lei...la ventenne francesina...tra le campionesse di questi mondiali, come dimostra qusto ideo di Youtube, si nascondono tante bellezze tra cui anche italiane.