Napoli cinico e spietato sotto porta, piega 3 a 0 il Bologna nel primo tempo. Il Bologna nella ripresa scende agguerritissimo, la squadra di Renzo Ulivieri mostra davvero di avere un gran carattere, e supportata dal suo pubblico sfiora l’incredibile rimonta.
Gli emiliani restano in compagnia del Rimini, anch'esso sconfitto nel secondo posticipo della 33.a giornata di serie B. Il Napoli, invece, con questa entusiasmante vittoria, sale a 53 punti in classifica.
Queste le parole del tecnico Renzo Ulivieri al termine della partita col Napoli: "Questa per me è una partita vinta, sul piano del gioco e delle occasioni: ci è mancata solo la fortuna, il pari sarebbe stato il minimo. Negli ultimi due anni non mi era capitato di sentire un rapporto così stretto tra squadra e pubblico come oggi, con la gente che ti incita anche quando perdi 0-3: mi sono emozionato, la squadra ha continuato a giocare anche sotto la spinta dei nostri tifosi; da tanto tempo non sentivo una cosa di questo genere: credo si debba dire grazie per questo".
Eddi Reja, allenatore del Napoli: "Sono molto soddisfatto della gara. Siamo stati molto bravi, abbiamo fatto una buona prestazione. Nel secondo tempo abbiamo sofferto i primi 15'. Poi però abbiamo reagito". In merito a Sosa "Non regge ancora 90'. Veniva da un infortunio: però oggi ha tenuto bene, ha fatto una buona gara. Staimo recuperando tutti".
Queste sono le immagini della partita:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria