La parola al presidente - Silvio Berlusconi nel dopo Milan-Cagliari non ha dubbi sulla condizione del suo Milan ed è ottimista per il finale di stagione della squadra rossonera : "Abbiamo superato il momento di ingiustizie che ci ha colpito molto, quindi faremo una bella gara a Manchester e credo che ci ritroveremo in finale per tenere alto l'onore dell Italia". "Il Milan è sempre il Milan, e quindi via gli infortuni, l'infermeria e' deserta, il Milan ritorna ad essere il protagonista che è sempre stato.
Su Ancelotti - Alla domanda sul rinnovo del contratto ad Ancelotti qualora dovesse centrare la finale in Champions, Berlusconi ha ribattuto: "Carletto non e' in discussione nella maniera piu' assoluta, sono tutte invenzioni dei giornali".
Consigli tattici - Cosa ha detto ai giocatori negli spogliatoi? "Se non tengono palla negli ultimi dieci minuti non sono dei professionisti". Per ultimo un' immancabile 'consiglio' tattico per l'Old Trafford: "Bisogna scendere in campo per vincere e per vincere bisogna essere padroni del campo e padroni del gioco".
Su Ronaldo - Il presidente si sbilancia su Ronaldo e addirittura sul suo look. "Il Ronaldo che vediamo essere non è soltanto un grande goleador ma sa distribuire benissimo palloni, fa assist davvero speciali, ma tutta la squadra adesso si trova bene". Per quanto riguarda l'aspetto del campione brasiliano Berlusconi non ha dubbi "Ronaldo e' diventato piu' bello". Complimento interessato? Forse, ma a quanto pare è proprio Berlusconi che ha scelto le linee guida della nuova versione del numero 99 rossonero. Lo stesso Ronaldo ha infatti dichiarato " Io a dire la verita' mi preferisco con i capelli cortissimi, ma il presidente mi ha chiesto di tenerli cosi', e io faccio quello che dice il presidente".
Ecco il video con le azioni salienti e i goal:
Autore: Redazione MyTag.it
Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria