TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video: i San Antonio Spurs vincono il campionato NBA

Tony Parker e compagni hanno rifilato un secco a 4-0 ai Cleveland Cavaliers del giovane astro nascente LeBron James

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: i San Antonio Spurs vincono il campionato NBA

I San Antonio Spurs si sono laureati campioni Nba. Gli Spurs si sono portati a casa così il terzo trofeo nel giro di cinque anni, il quarto negli ultimi 11 anni.

Il quarto match della serie al meglio delle 7, giocato a Cleveland, si è concluso per 83-82 a favore degli Spurs che hanno conquistato il titolo Nba già nel 1999, 2003 e 2005.

La chiave di volta della partita è stata nel quarto tempo. I Cavs di LeBron James hanno recuperato uno svantaggio di 8 punti sugli Spurs e sono andati avanti per la prima volta nel match.

San Antonio non ha però mollato e grazie anche all'argentino Ginobili, miglior realizzatore della partita con 27 punti, ha portato casa partita e titolo. Ottimo anche Tony Parker con un score personale di 24 punti.

Cleveland che era alla sua prima finale Nba, è la seconda squadra dopo i New Jersey Nets nel 2002, a non aver vinto in finale nemmeno un partita della serie al meglio delle sette.

Negli Spurs gioca Ginobili, ex giocatore della Virtus Bologna: "Ha prevalso la nostra esperienza nei momenti caldi. Sono orgoglioso e onorato di far parte di questa società, siamo la miglior squadra degli ultimi dieci anni".

Ecco le prime immagini della vittoria:

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news