Video: Cicinho il nuovo acquisto della Roma. Ecco i suoi gol e giocate
La Roma di Spaletti dopo la vittoria in Supercoppa italiana contro l'Inter ha acquistato Cicinho dal Real Madrid.
Ecco alcuni video del bravo laterale destro brasiliano
La Roma di Spaletti dopo la vittoria in Supercoppa italiana contro l'Inter conclude la sua campagna acquisti ( quest0anno davevro ben condotta ) con un altro colpo importante che permette alla squadra di Spalletti di guardare ancora con più fiducia al campionato di quest'anno e alla possibile vittoria dello scudetto.
Attraverso un comunicato stampa, infatti, ieri sera, la Roma ha confermato l'acquisto del brasiliano Cicinho dal Real Madrid ottenuto alla cifra di 9 milioni di euro che verranno pagati in tre tanche.
Inoltre, se la Roma, riuscirà ad ottenere almeno il posizionamento in Champions League nei prossimi due anni, la Roma ricooscerà per ogni anno di qualifica, 1 milione di euro al Real Madrid.
E così si è conclusa la "telenovela" di calcio mercato che aveva tenuto banco nella ultime settimane che sembrava quasi dovesse sfumare con l'entrata nella trattativa del Chelsea e del Siviglia che sembravano voler accontentare tutte le richieste madrilene.
E, invece, il club di Rossella Sensi si è accordato al 100% con il Real Madrid e ha reso disponibile una altra importante freccia nella faretra di Mr. Spalletti.
Cicinho, il cui vero nome è Cícero João de Cézare, potrà giocare sia in difesa che a controcampo come laterale esterno.
Il brasiliano si ispira a Cafù che sia nella Roma che nel Milan si è sempre dimostrato un grande fuoriclasse.
Eccovi alcuni video di Cicinho che mostrano le sue grandi doti calcistiche: