TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video della partita Roma-Udinese vinta dai giallorossi. Gol di Juan, Quagliarella e Taddei

Quagliarella risponde al gol di Juan, ci pensa poi Taddei a segnare il vantaggio. Espulsi due friulani nel finale e la Roma esulta

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video della partita Roma-Udinese vinta dai giallorossi. Gol di Juan, Quagliarella e Taddei

La Roma supera con grande determinazione l’esame Udinese dimostrando ancora una volta che l’unica squadra anti-Inter è quella capitolina. Una sfida ostica per i giallorossi, che si sono confrontati con una squadra ben messa in campo e mai doma. I ragazzi di Marino occupano meritatamente la buona posizione in classifica che si sono conquistati fin’ora.

L'Inter comanda la classifica con 31 punti, 3 in più della Roma, mentre Juventus ed Udinese sono a -5 e la Fiorentina è scivolata a -6, con queste ultime tre che hanno ovviamente una partita in più rispetto a nerazzurri e giallorossi. "Per allungare dobbiamo vincere mercoledì, ma attenzione perché affrontiamo avversari che normalmente giocano una volta alla settimana e che quindi sono più freschi anche nella testa", ha detto Spalletti.

"L'opportunità è evidentemente importante, ma è anche presto per dire che le altre sono escluse. E la Juve ieri sera l'ho vista molto agguerrita e vogliosa. E in futuro arriveranno altri raggruppamenti di partite ravvicinate che possono devastare la psicologia di una squadra e di ribaltare le situazioni di classifica".

Spalletti è felice per la vittoria arrivata oggi, "importantissima contro un avversario che veniva da una bella serie di risultati e che gioca bene", anche perché la sua squadra ha creato "tante occasioni da gol ed ha vinto, segno che stiamo bene".

Il tabellino di Roma-Udinese:

ROMA (4-2-3-1) - Doni; Cassetti (dal 41' Panucci), Mexes, Juan, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Mancini (dal 86' Brighi), Giuly, Taddei (dal 69' Cicinho); Vucinic.
Allenatore: Luciano Spalletti.

UDINESE: (3-4-3) - Handanovic; Lukovic, Coda, Zapata; Zapotocny (dal 46' Mesto), Inler, D'Agostino (dal 63' Pinzi), Dossena; Quagliarella, Pepe (dal 74' Floro Flores), Di Natale.
Allenatore: Pasquale Marino.

Arbitro: Massimiliano Saccani di Mantova.

Marcatori: 11'Juan/R, 12' Quagliarella/U, 27' Taddei/R.
Ammoniti: 25' D'Agostino/U, 43' De Rossi/R, 48' Taddei/R, 65' Tonetto/R, 71' Pepe/U.
Espulsi: 79' Pinzi e Dossena/U.

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news