TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Video europei di calcio 2008: Portogallo-Repubblica Ceca 3 a 1 e Turchia-Svizzera 2 a 1

A Basilea, sotto una pioggia torrenziale, i padroni di casa vanno in vantaggio con un gol di Yakin

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video europei di calcio 2008: Portogallo-Repubblica Ceca 3 a 1 e Turchia-Svizzera 2 a 1

La Turchia batte 2-1 in pieno recupero la Svizzera nella seconda giornata del girone A e rilancia le proprie ambizioni di qualificazione.

Buona partenza dei turchi nei primi 20'. I padroni di casa acquistano maggiore sicurezza e si propongono in avanti con Yakin: la punta di origine turca al 32' realizza l'1-0.

Nella ripresa Terim inserisce Senturk che al 57' sigla l'1-1. La Svizzera si butta avanti mentre la Turchia colpisce di rimessa. In pieno recupero, al 92', il gol partita di Turan.

Oggi il Portogallo è matematicamente qualificato ai quarti di finale di Euro 2008 e la Svizzera è la prima eliminata. Fatale per i padroni di casa la sconfitta di questa sera contro la Turchia.

Il Portogallo è la prima formazione a qualificarsi alla fase successiva e affronterà nei quarti di finale la seconda qualificata del gruppo B che comprende Germania, Croazia, Polonia e Austria.

Video: Portogallo - Repubblica Ceca:

Video: Turchia - Svizzera:

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news