TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Italia-georgia 2-0: fantastico De Rossi con la doppietta. Hanno giocato Legrottaglie, Dossena e Aquilani. Video

Partita mondiali 2010: Italia-Georgia 2-0: De Rossi uomo partita con la doppietta.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Italia-georgia 2-0: fantastico De Rossi con la doppietta. Hanno giocato Legrottaglie, Dossena e Aquilani.  Video

L’Italia chiude con il risultato di 2-0 la partita contro la Georgia valida per la qualificazione ai mondiali 2010 che si terranno in Sudafrica.

Doppietta di Daniele De Rossi che lo consacra uomo partita e che gli fa inaugurare e suggellare la partita della vittoria. L’Italia ora è prima nela classifica del suo girone.

Un risultato fortunato, dicono i più, un risultato meritato dicono gli esperti. La formazione azzurra di Lippi in campo era certamente migliore e più equilibrata rispetto a quella scesa in campo contro Cipro, il gioco è stato privo di grandi emozioni ma tattico e ben studiato.

Lippi aveva annunciato 3-4 novità rispetto alla squadra che aveva iniziato a Cipro, alla fine ha deciso per 3. Dentro Legrottaglie, Dossena e Aquilani, fuori gli infortunati Gamberini e Grosso e, davanti, Gilardino. Nuovo anche il modulo, un 4-1-4-1 con De Rossi basso davanti alla difesa e Camoranesi e Di Natale a sdoppiarsi sulle fasce tra centrocampo e attacco.

Un’Italia diversa e chissà non continui a crescere ancora.

Il gool di De Rossi

Intervista a Lippi a fine partita:

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news