TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

Icardi possibile cessione alla Juventus. Maxi offerta del Napoli

E' bufera su futuro e cessione di Icardi

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Icardi possibile cessione alla Juventus. Maxi offerta del Napoli

Mauro Icardi ancora fermo in maglia neroazzurra mentre le ultime notizie anticipano un possibile vendita alla Juventus. Dalla società bianconera, in realtà, stando a quanto riportano le ultime notizie, non sarebbe ancora stata fatta una offerta concreta ufficiale ma sembra che l’annuncio della cessione sia imminente. Nel frattempo, ad entrare a gamba tesa nella trattativa di acquisto di Icardi da parte della Juve c’è il Napoli: le ultime notizie confermano, infatti, una maxi offerta dal club partenopeo per avere Icardi. Ben 9 milioni di euro netti, più 2 milioni di euro in bonus, divisi equamente tra traguardi di rendimento e successi di squadra.

Nonostante questa maxi offerta, la Juventus starebbe continuando a lavorare sottotraccia per portare Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, a Torino per la prossima stagione. E si tratta di un passaggio che potrebbe concretizzarsi non solo a causa dei problemi ormai irrisolvibili del giocatore con la società ma anche di quelli che ormai stanno sorgendo con i compagni di squadra e gli stessi tifosi (che certo del suo passaggio in maglia bianconera non sarebbero affatto contenti).

Nonostante la moglie-manager, Wanda Nari, abbia ripetutamente ribadito come nelle intenzioni sue e di Icardi stesso ci sia la volontà di rimanere all’Inter perché ‘Milano è casa’, in mancanza dell’accordo sul contratto come richiesto, e che ormai non arriverà più, probabilmente la decisione migliore sarà quella del trasferimento alla Juve. Tuttavia, sembrerebbe, stando a quanto riportano le ultime notizie, che l’arrivo di Icardi alla Juventus possa fare iniziare un possibile scambio con il Paulo Dybala, attuale numero 10 della vecchia signora. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, aveva fatto sapere che se la Juventus avesse voluto Mauro Icardi, la società neroazzurra lo avrebbero ricambiato con Dybala. Sarà uno scambio che diventerà davvero realtà? O resteranno solo parole?

 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Sport - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news