Le maglie della nazionale italiana e le forbici di Camoranesi su Ebay
Oddo è il primo giocatore italiano a mettere in asta la sua maglietta. Vi saranno anche le forbici con cui sono stati tagliati i capelli a Camoranesi.

Un pezzo di storia dell’Italia calcistica, in particolare della Nazionale che ha appena vinto i Mondiali, va in asta su eBay.it, per beneficienza.
Si tratta della maglia e dei pantaloncini indossati da
Massimo Oddo durante i Mondiali che hanno visto trionfare l’Italia quale
campione del
mondo. All'asta anche le magliette di Italia, Ghana, Repubblica Ceca, Australia, Ucraina, Germania e Francia, che Oddo ha scambiato alla fine di ogni partita con gli altri giocatori.
Ma è in arrivo anche un oggetto decisamente curioso... Presto sarà infatti possibile partecipare all’asta per aggiudicarsi anche le forbici con cui Oddo ha tagliato, a vittoria conquistata, i lunghi capelli di Camoranesi.
Taglio da guinness dei primati, che ha consentito a Massimo Oddo di vedersi conferire dalla Federacconciatori della CNA di Roma il titolo di Acconciatore Honoris Causa, per aver effettuato l’acconciatura davanti al maggior numero di spettatori, oltre due miliardi di tifosi, evento unico ed irripetibile.
Tutte le aste partono da 1 euro e il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Massimo Oddo Onlus, che da oltre un anno destina i propri fondi alle missioni in India, che personalmente il neo campione del mondo ha visitato nel periodo di gennaio.
Il link è il seguente:
http://members.ebay.it/ws2/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=beneficenza_oddo