TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Video: Ultima puntata de La Pupa e il Secchione

Il reality La pupa e il Secchione è stato sbancato da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Video: Ultima puntata de La Pupa e il Secchione

Il reality La pupa e il Secchione è stato sbancato da Rosy Dilettuso e Alessandro Sala. I due si sono aggiudicati un montepremi di 200mila euro. Niente da fare, invece, per Silvia Abbate e Fabio Spinò, Omar Monti e Ilaria Gabrielli, Dario Del Monte ed Elisa Della Valentina.

Il reality condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi si posiziona al secondo posto del ranking delle più viste in prima serata con 3,4 milioni di spettatori e il 17,5% di quota d’ascolto a fronte dell’11% che è la media normale di Italia 1.

Lei, un diploma di ragioneria in tasca e tanta determinazione, al punto di imparare in poche settimane i rudimenti di geografia astronomica, ornitologia e lessico . Lui, fisico di belle speranze dal fisico non proprio seducente, che nei break pubblicitari, zitto zitto, arriva a limarsi le unghie di nascosto.

Solo Rosy e Sala, "la Pupa e il Secchione" per eccellenza di questa Italia sempre più animata dalle pupe e sempre più vittima dei secchioni.

Rosy e Sala, oltre ad accaparrarsi i 200mila euro, si sono ''uniti''. Durante il periodo del reality, i due hanno imparato a conoscersi sino ad iniziare una sorta di storia, con i due molto affiatati. 

Nel corso di questa avventura la trasformazione dei due ragazzi e' stata evidente: Sala, rigido sia fisicamente che mentalmente, e' diventato meno polemico, piu' accondiscendente, sorridente e disponibile, ha imparato a muoversi meglio ed e' riuscito anche a perdere ben 9 kg. Rosy, dal canto suo, ha scoperto la cultura e si e' impegnata senza riserve nello studio.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 24/10/2006

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news