TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Grande Fratello Sottovetro: Alì Ayach, Andrea Bertoni-Berto e Francesco Elia i concorrenti nella bolla trasparente a ponte Milvio. Foto e Video.

Con una gigantesca bolla inizia il Grande Fratello Sottovetro, così viene chiamata l'anticipazione del GF8. I primi tre concorrenti: Alì Ayach, Andrea Bertoni, detto Berto, e Francesco Elia

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Grande Fratello Sottovetro: Alì Ayach, Andrea Bertoni-Berto e Francesco Elia i concorrenti nella bolla trasparente a ponte Milvio. Foto e Video. Il Grande Fratello è iniziato questo sabato mattina, anticipando la prima puntata di lunedì sera, subito con una sorpresa.

Durante la conferenza stampa, è stato spiegato che i primi tre concorrenti stavano entrando nel Grande Fratello Sottovetro una grande campana di vetro, una biosfera a forma di bolla trasparente sul Ponte Milvio di Roma, il ponte degli innamorati.

I primi tre concorrenti vi rimaranno per tre giorni fino alla diretta di lunedì sera, dove il pubblico,a quano pare, salvo sorprese, decreterà chi di loro ( uno solo ) potrà entrare nella Casa "ufficiale ".

Tra i 3 concorrenti c'è il cosidetto "straniero" dell'ottava edizione del Grande Fratello di cui tanto si è parlato: è un giovane libanese, ch si dice essere un grande conquistatore di belle donne. Si chiama Alì Ayach, 27 ani nato a Beirut, e vive a Roma da 7 anni dove si è laureato ingegnerie alla Sapienza.

Molto probabilmente, sempre stando alle indiscrezioni, sarà il primo vincitore di questa nomination del Grande Fratello Sottovetro.

Il secondo concorrente è Berto, al secolo Andrea Bertoni 34 anni nato a Faenza e meccanico di trattori. Si presenta con un cuscino con la foto della sua ragazza e ha dichiarato di voler entrare al Grande Fratello 2008 per sistemarsi economicamente.

Francesco Elia è il terzo del gruppo della grande bolla costruita di notte sul ponte Milvio: 32 anni, di bari, istruttore di pilataes, agricoltore di professiona. Dice di avere uno spirto da bambino, oraganizza eventi ed è lauretao in scienze motorie.

Un personaggio duttile. Chi vincerà ? Chi potrà uscire dalla campana di vetro ed entrare nel condominio ( quest'anno la casa sarà un condominio di 2-3 piani con diversi appartamenti ).

Lunedì sera lo sapremo....intanto la gente inizia ad accalcarsi a ponte Milvio per vedere i tre ragazzi sotto la gigantesca bolla.

E', dunque, partito il Grande Fratello 8, edizione 2008, anche se per il momento solo "Sottovetro"....

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 19/01/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news