TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Sensualità a Corte il film si farà. Anticipazioni e trama. Video trailer a breve

Dai Mai Dire al grande schermo: Sensualità a corte diventerà un film.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Sensualità a Corte il film si farà. Anticipazioni e trama. Video trailer a breve

E’ ormai diventato uno degli appuntamenti cult di ogni appuntamento della Gialappa’s Band, da Mai dire martedì a Mai dire gol, le avventure di Jean Claude hanno appassionato tutti.

Ed ora Sensualità a corte diventerà un film. La mini fiction che ci ha portato nel mondo di Jean Claude, il personaggio inventato da Marcello Cesena, diventerà un vero e proprio film. Sensualità a corte è una parodia surreale di fiction trasmessa da Italia 1 all'interno del programma satirico Mai dire Martedì con la regia di Marcello Cesena, che interpreta anche i panni del protagonista, il ‘baronetto’ Jean-Claude.

Con riferimento ironico al digitale terrestre, Sensualità a corte viene presentata come fiction interattiva; durante le prime serie, agli spettatori era chiesto di esprimere il proprio sadico assenso affinché a Jean Claude accadessero le cose più terribili. Dai 4 minuti dei vari episodi assisteremo a due ore di film. 
 
Il video trailer arriverà a breve e noi siamo sicuri saremo tra i primia mostrarverlo.
Restate con noi

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 11/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news