TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA
Invia ad una amico Versione per PDA Stampa questa pagina

Secondo confessionale nell'ultima puntata. La talpa parla ancora. Video prove con serpenti e Melita pianto isterico

Sorpese e colpi di scena nella sesta puntata de La Talpa 3.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
Secondo confessionale nell'ultima puntata. La talpa parla ancora. Video prove con serpenti e Melita pianto isterico

Parolacce,urla e brutti insulti: si era conclusa così la lite furibonda tra Melita e Pasquale Laricchia a La Talpa 3. E la puntata di ieri sera ha inaugurato proprio con un rvm che documentava questo pessimo momento di televisione. Ma è questo ciò che piace e che vogliono i telespettatori.

Lei grida quasi come Karina, piange, viene colta da un attacco isterico e poi nella puntata di ieri, al termine di una terribile prova, un crampo la costringe a rimanere a terra coperta di fango per qualche minuto.

Niente paura perché a farla riprendere è stato proprio Pasquale il suo ‘nemico’, lo stesso che qualche ora dopo butterà al vento 20.000 euro del bottino del gruppo per puro spirito di curiosità: conoscere il nome della talpa e tenerlo poi per sé senza rivelarlo assolutamente a nessuno. Lui accetta e viene tratto in inganno dalla produzione che mai avrebbe rivelato una cosa del genere.

E nel frattempo, la talpa, dopo aver minacciato che già ieri sera si sarebbe fatta ‘vedere’ con qualcosa di grande (forse la prova del gruppo non superata?), torna a parlare. Dice che non ha pura di essere smascherata, che il suo piano sta andando bene e dice che si divertirà ancora un mondo.

 

Autore: Redazione MyTag.it

Data di pubblicazione: 14/11/2008

Categoria: Cinema e TV - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news