TROVA
Scarica Feed RSS I Feed RSS di mytag.it
 

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere gli aggiornamenti da MyTAG gratis sul tuo indirizzo di posta elettronica. INVIA

L'uomo incinto aspetta un secondo figlio. Video e foto della nuova gravidanza

L'americano Thomas Beatie di nuovo incinto.

Redazione MyTag.it Redazione di MyTag.it - Sito web autore
L'uomo incinto aspetta un secondo figlio. Video e foto della nuova gravidanza

L’evento è diventato ‘quasi’ normalità. Ricordate Thomas Beatie, il 34enne dell’Oregon diventato famoso come il primo uomo incinto della storia?

Ebbene proprio lui adesso pare intenzionato ad una seconda gravidanza. Dopo aver dato alla luce la primogenita Susan Juliette, lo scorso 29 giugno, Beatie aspetta il suo secondo figlio. Anche questo concepito attraverso l'inseminazione artificiale con un donatore di sperma trovato via Internet.

Thomas assicura di star bene, di essere felice e non avere più le preoccupazioni della prima volta. Il bimbo dovrebbe nascere il prossimo 12 giugno.

La sua vicenda aveva destato molto scalpore alcuni mesi fa, quando Beatie (che con la barba e i bicipiti che ha sembra in tutto e per tutto un uomo) aveva accettato di farsi fotografare mentre era al quinto mese di gravidanza. Lo aveva fatto, disse, per sensibilizzare l'America e il mondo sui diritti delle coppie omosessuali, compreso quello di procreare.
 

Autore: Redazione MyTag.it

Categoria: Notizie - Tutti gli articoli della categoria

 

I PIU' LETTI DEL MESE

Tutte le news